sito di foto di luoghi in italia..anche le nostre..

Discussioni varie: tutto ciò che non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
pietro68mlm

sito di foto di luoghi in italia..anche le nostre..

Messaggio da pietro68mlm » 06/01/2013, 15:15

Ciao a tutto il forum,volevo segnalarvi questo bel sito di foto scattate dalle persone iscritte ,con la possibilità di vedere le foto inserite e la possibilità di iscriversi e mettere le proprie....http://www.fotografieitalia.it/
: Yahooo : io ho messo le mie, se cliccate su "fotografi" poi " fotografi liguria" poi " busalla" trovate me e le mie foto
(sono l'unico per ora di busalla) ,inoltre si possono cercare foto selezionando la regione e la città,votare le foto...etc.. : Thumbup : un sito proprio fico !!

ellevugi
Contatta:

Re: sito di foto di luoghi in italia..anche le nostre..

Messaggio da ellevugi » 06/01/2013, 19:21

Tu sei di Busalla? : Cool : io ho una coppia di amici la...e ci ho passato il capodanno : Beer : anche re poi il brindisi l'abbiamo fatto a isola del cantone.Considerazioni geografiche a parte...è veramente un gran bel sito : Groupwave :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

pietro68mlm

Messaggio da pietro68mlm » 07/01/2013, 0:17

..in effetti sono di Ronco Scrivia che è a soli 5 minuti da busalla, ma nel sito non c'era l'opzione del mio paese..ho messo la vicina Busalla...sono contento che ti sia piaciuto il sito...anche io ogni tanto vengo ad Albenga per lavoro..( zona stazione)..
bei posti...da noi c'è molto più freddo.. : Cry :

ellevugi
Contatta:

Messaggio da ellevugi » 07/01/2013, 10:28

Molto molto molto freddo : Hurted : mi ricordo che sul tetto della macchina della mia ragazza, alle 3 di notte c'era una coltre di brina spaventosa : Sad :

Il destino ha la sua puntualità...
M.

Rispondi

Torna a “Discussioni varie”