Dimensioni del pene

Dubbi,curiosità,orgasmi maschili e femminili,contraccezione...tutto ciò che vogliamo sapere sul sesso ma che a volte ci vergognamo a chiedere
Rispondi
Nogitsune

Dimensioni del pene

Messaggio da Nogitsune » 07/01/2017, 1:18

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni...molto timido e riservato...sono diventato così a causa delle dimensioni del mio pene. Misura in erezione 14cm circa e quando e moscio non vi dico XD...me lo guardo spesso e penso se farò mai sesso con uname ragazza...sono ancora vergine e la cosa non e che mi dispiace ma vorrei poter alzare la testa da sotto la sabbia sbattermene delle dimensioni e sc@###e...ma qualcosa mi blocca ogni volta...aggiungo che non e molto largo quindi anche questo influisce molto...ho conosciuto una ragazza qualche anno fa e mi ci sono messo insieme...ammetto che non provavo amore per lei ma (mi vergogno) volevo solo scoparci per vedere se effettivamente le dimensioni sono così importanti...alla fine quando il rapporto ha cominciato ad andare bene ero sul punto di provare...eravamo a casa di un amico per festeggiare non ricordo cos...io e lei ci siamo messi sul letto e mentre ci baciavamo ho sentito il mio cuore battere all'impazzata e sentire disagio all'idea di farlo e non siamo andati oltre...alla fine l'ho lasciata...alcuni anni dopo gli ho spiegato il perché del mio gesto e lei mi ha risposto che non le sarebbe interessato...adesso si e fatta risentire dopo qualche anno e mi ha chiesto di andarci a bere un caffè...io vorrei andarci e ci vorrei riprovare visto che ora sa il mio problema...anche perché in quel periodo che non ci siamo più sentiti un po mi mancava...quindi penso sia scattato qualcosa...e qui la domanda: se foste nei miei panni cosa fareste? Aggiungo che lei e una tipa che non si sa tenere un segreto...quindi se faccio schifo ho paura che lo vada a dire in giro...grazie a tutti...e scusate se ho dato poco peso alla punteggiatura.

Todoque

Re: Dimensioni del pene

Messaggio da Todoque » 13/09/2017, 13:59

La misura media del pene in erezione è di 15 cm, quindi non sei così tanto sotto la media!. Non ti preoccupare, l'importante è saperlo usare! A lei piacerà anche se non sei Rocco..

Luca1234

Messaggio da Luca1234 » 07/10/2017, 12:10

Ciao, stavo cercando di fare delle ricerche su dei prodotti per l'allungamento del pene e mi sono imbattuto in questo: http://alfamaschio.it/titan-gel-recensioni/
Mi stavo chiedendo se qualcuno ha mai avuto esperienza con questo prodotto, potreste dirmi se funziona?
Grazie!

Pointer

Messaggio da Pointer » 31/10/2018, 14:44

Todoque ha scritto:
13/09/2017, 13:59
La misura media del pene in erezione è di 15 cm, quindi non sei così tanto sotto la media!. Non ti preoccupare, l'importante è saperlo usare! A lei piacerà anche se non sei Rocco..

Sbagliato. La dimensione media del pene in erezione è 13.2cm e la deviazione da questo valore è proporzionalmente minima: solo 5 uomini su 100 vanno oltre 16cm e solo 5 su 100 sotto i 10cm.
Tutto il resto sono chiacchiere da bar e sparate di orgoglio, come i cacciatori o i motociclisti balle e leggende. Sempre che tu lo abbia misurato bene sei decisamente sopra la media....anche se ovviamente tt quelli con cui parli ti diranno di averlo di 18/19 cm me compreso Ahahah.
Statene tranquillo e fattene qualcuna vera piuttosto che solo quelle mentali, tu sai di cosa.

xxLuca

Messaggio da xxLuca » 08/11/2018, 12:43

Secondo me non hai nulla di strano, rientri nella media. Anche a me è 15 cm. Ho avuto rapporti con due ragazze (la mia ex e la mia attuale fidanzata) e nessuna delle due ha mai detto che l'avessi piccolo o cosa e abbiamo sempre avuto rapporti soddisfacenti senza alcun problema. E' comunque ovvio che tutti noi uomini vorremmo averlo gigante per essere ancora più sicuri di noi ahah

Josseph

Messaggio da Josseph » 03/12/2019, 17:19

Questo è abbastanza buono, la mia situazione era peggiore, la lunghezza mancava
di 5 cm, cioè era 12, con lo spessore tutto andava bene. Ma non sembrava bene, e a letto non era tutto eccellente. Dopo aver cercato in Internet, ho trovato una crema Factor30, con il suo aiuto in un mese ho ricevuto i mancanti 5 cm! Io e la mia ragazza siamo molto contenti : Yahooo :

Rispondi

Torna a “Noi uomini e la sessualita'”