Non ci capisco niente, che sta succedendo??

e qui ce ne sarebbe da dire. Sono gli uomini che fanno soffrire le donne o è il viceversa? Eh... dura capirlo!
Rispondi
Pineapple

Non ci capisco niente, che sta succedendo??

Messaggio da Pineapple » 15/01/2019, 23:08

ciao a tutti, domanda sui rapporti sentimentali, mi piace una ragazza già fidanzata, dopo un bel pò di flirt da parte di entrambi mi sono fatto avanti e le ho detto che mi interessa, lei mi ha risposto che anche per lei in realtà è lo stesso, una sera le ho chiesto di vederci per parlare, ci siamo trovati qualche giorno dopo e le ho detto che sono davvero coinvolto nei sui confronti, che mi piace e vorrei conoscerla meglio. La risposta è stata che non può lasciare qualcosa di cui è sicura (il suo ragazzo) per qualcosa che non sa (ok ci sta), mi ha detto che purtroppo deve mettere dei paletti anche se non le risulta facile. A me andava bene perchè dovevo cercare di disinnamorarmi...alla fine lei è fidanzata, e sembra stia anche bene col tipo quindi due di picche. Per un paio di settimane era diventata polemica e scontrosa, le ho fatto notare che se era una questione di paletti si stava comportando bene, in quel momento mi ha detto che per lei sono stato un test e non le era mai capitato (non me l'aspettavo questa risposta, confusione) ma qualche settimana dopo, una sera è cambiata, era così coinvolta che si è messa complementare a me in tutto e per tutto, mi imitava nei comportamenti per esempio, cercava il mio sguardo ecc... mi ha accompagnato a casa e voleva che la baciassi...ma non l'ho fatto purtroppo, ero confuso dal suo atteggiamento e da cosa volesse. I giorni seguenti mi sembrava ancora come se quei paletti non ci fossero più, era davvero adorabile con me. Così ho pensato di provarci io l'ho accompagnata alla macchina e ho provato a baciarla,MA!! si è scansata leggermente, dicendomi che non poteva, che è impegnata ed essendo una ragazza dai sani principi non può perchè sennò le vengono i sensi di colpa, ha ripetuto che eravamo d'accordo che ci sono dei paletti ecc..le ho chiesto allora cosa è successo quella sera, mi ha detto che quella sera era quella sera...ma che #@zz#??
Ora quando la vedo mi punzecchia, sembra che non le interessi più e in più continua a mandarmi frecciatine sul fatto di essere uno sc..o (certo, quella sera dovevo baciarla)
Non riesco a fregarmene perchè purtroppo la vedo spesso e ci devo avere a che fare.
Allora io mi sono fatto un idea di quello che è successo se volete delucidazioni chiedete.
La mia domanda è, come faccio a ricoinvolgerla come prima? è possibile? Purtroppo lei mi piace veramente e non riesco a sfancularla.
Non voglio allungare troppo ma per avere un aiuto da voi aggiungo qualche riga in più sulla possibile verità dei fatti:
Credo che lei quella sera in cui si aspettava un bacio si fosse lasciata con il ragazzo:
potrebbe aver litigato per qualche motivo, lui è una specie di possessivo iper geloso che le scrive in continuazione,
potrebbero essersi lasciati perchè magari ha scoperto i nostri messaggi e lui l'ha lasciata. Poi due settimane dopo magari lei si è messa a piagnucolare e lui l'ha perdonata (strano ma vero?)
Oppure addirittura potrei averle fatto venire il dubbio di lasciare il ragazzo, si sono presi una pausa, ma poi vista la mia reazione si è pentita è tornata a dal ragazzo e ora fa la stronza con me.

Scusate il turpiloquio ma non sono riuscito a essere più sintetico di così.
Secondo voi quando ho l'occasione potrei chiederle delucidazioni?

Manry

Re: Non ci capisco niente, che sta succedendo??

Messaggio da Manry » 06/11/2019, 23:10

guarda che lei non é coinvolta, lo sei tu. é lei che dirige il gioco...il suo gioco!
sai cosa farei io? aspetterei di trovarla col suo ragazzo, e le direi di smetterla di giocare con me, o comunque far capire al suo ragazzo che c'é stata una tresca é c'é ancora in ballo che LEI vuole.
mollala.

Rispondi

Torna a “Problemi sentimentali”