BATTUTA INFELICE

Cosa vuol dire creare una famiglia? E' una gioia infinita oppure significa grandi sacrifici?
Rispondi
beatrice

BATTUTA INFELICE

Messaggio da beatrice » 12/07/2019, 11:18

ciao vorrei un consiglio da voi uomini, per avere un altro punto di vista al di fuori del mio e delle amiche

ho 35 anni e siamo fidanzati da 2. Lui è il tipico soggetto narcisista, non vi sto a raccontare le fatiche che affronto tt i giorni per portare avanti la ns relazione.

Un mese fa durante una cena ero a parlare con suo cugino con cui ho grande confidenza; e in uno scambio di battute, ( perchè per me rimane solo una battuta) mi è uscito che non lo facciamo molto spesso...
mi è uscita così, appena uscita mi ero già resa conto della cazzata, tant'è che abbiamo degli ottimi rapporti e non volevo assolutamente lamentarmi
ma naturalmente questo ha creato una bella rottura del rapporto, lui si sente offeso, perchè io vado a giro a parlare dei fatti nostri, non ha alcun desiderio nei miei confronti, è freddo e distaccato

Ho da farvi una premessa:
quando litighiamo sono sempre io a tornare che abbia ragione o no, chiedo sempre perdono e faccio di tutto per riconquistarlo, questa volta non ci riescom mi sento esasperata da questo rapporto

Da una parte come mi dice anche lui non mi sento in colpa e non riesco ad entrare in empatia con il suo dolore, e minimizzo la pesantezza di quelle parole; dall'altra sarei pronta a fare di tutto per non perderlo

so di avere fatto una cavolata a dire così, però mi pare assurdo che finisca tt per una battuta

fatto sta che non parliamo da giorni lui dice che non vuole che finisca, ma non riesce a perdonarmi dell'errore

datemi qualche consiglio

Manry

Re: BATTUTA INFELICE

Messaggio da Manry » 06/11/2019, 23:01

mandalo mo bene a farsi un giro lungo.. tutto gira intorno a lui. e se restarai con lui preparati a sacrifici e sofferenze-

Rispondi

Torna a “Creare una famiglia”