Padre non più padre! aiuto

Un posto dove, a ruota libera, possiamo fare nuove amicizie e nuovi incontri...
Rispondi
ilSolitario

Padre non più padre! aiuto

Messaggio da ilSolitario » 15/01/2016, 11:17

Buongiorno,
mi ritrovo per la prima volta su questo forum e purtroppo sono alla ricerca di un aiuto!
Ho messo incinta la mia ragazza. Lo stesso giorno della notizia abbiamo deciso di optare per l'interruzione di gravidanza.
Con il passare dei giorni mi convincevo sempre di più che non era la scelta migliore da fare, fino a quando una sera le ho dato una soluzione economica minima per evitare di andare il giorno successivo ad affrontare quell'intervento! Nulla da fare, ha fatto l'aborto! Il giorno successivo siamo entrati nell'ospedale in 3 e siamo usciti in 2! Oggi non riesco a dormi pace e a farmi una ragione su quella maledettissima scelta. Ogni giorno spero che il giorno seguente sia migliore del giorno odierno, ma è sempre peggio! Qualcuno ha dovuto affrontare questa situazione? A cosa andrò incontro nei prossimi tempi? Dove trovo il coraggio per affrontare questa situazione e capire che tra pochi mesi non diventerò padre?
un abbraccio

Manto01

Re: Padre non più padre! aiuto

Messaggio da Manto01 » 16/02/2016, 16:54

Ciao, noi non abbiamo interrotto ma l'abbiamo perso. Credo ti passerà di sicuro quando diventerai padre. Ti consiglierei di non pensarci o pensarla in modo scientifico. Non era ancora un bambino.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

kyoshindo

Re: Padre non più padre! aiuto

Messaggio da kyoshindo » 30/06/2016, 6:51

Carissimo, questo tuo episodio dimostra quanto poco valga il desiderio del genitore maschio nel nostro sistema sociale. Se tu padre non vuoi che dal tuo seme nasca un figlio, non puoi decidere, la scelta e' della madre: se lei vuole il bambino tu sarai padre! E cosi anche per il caso opposto. Gli uomini non contano nulla. Per questo bisognerebbe educare i giovani maschi rispetto a questa atroce realta'. Nel momento stesso in cui il tuo seme entra nella vagina tu hai perso ogni diritto ma sicuramente ti appioppano ogni dovere. Meditate gente, meditate!

Rispondi

Torna a “Amicizie e incontri”